BERTI & SALINA S.r.l.

Azienda

Berti & Salina viene fondata nel 1969: è la realizzazione del sogno imprenditoriale di Giovanni Berti ed Eugenio Salina.

Un sogno che continua e si rinnova con il passaggio alla seconda generazione: Giovanna e Massimo Berti si occupano dell’area amministrativa/risorse umane della produzione e dell’area commerciale.

 

L’obiettivo dell’azienda è stato quello di puntare sulle persone dell’azienda costruendo una squadra efficiente e motivata: la massima attenzione alle esigenze ed alle necessità del cliente ha decretato il successo e l’affermazione sul mercato del marchio Berti & Salina.

 

Il miglioramento continuo dei processi e dei prodotti ha richiesto investimenti nelle strutture produttive e logistiche, in nuovi macchinari più performanti e nella formazione dello staff.

 

Affidabilità e sensibilità sono le caratteristiche più forti dell’azienda, e ne fanno un partner che garantisce al cliente non solo un prodotto di qualità ma anche un’assistenza tecnica, commerciale e logistica di altissimo livello.

 

Il Motto: “ La nostra forza è il gruppo e insistere nel voler fare bene nonostante le difficoltà del momento ”